News Furezze
NEWS 
20/03/2017
PITTI TASTE 2017: "LE FUREZZE" SCEGLIE CLAB PER DARE VALORE ALLA PROPRIA IDENTITÀ E NUOVO SAPORE ALLA PROPRIA IMMAGINE.
 
Il marchio emergente nell'ideazione e creazione di biscotti artigianali biologici presenta la nuova brand identity a firma Clab all'evento di Firenze dedicato alle eccellenze alimentari.
 
Per "Le Furezze", Pitti Taste 2017 Firenze è stata la tappa prestigiosa di un percorso di crescita iniziato assieme a Clab Comunicazione. Un percorso modulato sul metodo che caratterizza l'agenzia veronese, partito da un'analisi approfondita del marchio, dei suoi valori, delle sue potenzialità. Il cammino è proseguito nell'individuazione del posizionamento interpretato, in ultima fase, con contenuti grafici e testuali che hanno dato vita alla nuova immagine coerente e coordinata. Un'immagine studiata per dare valore al marchio in un'ottica di crossmedialità.
Packaging, folder di vendita, display, materiali di comunicazione per il salone, sono i primi strumenti con cui "Le Furezze" parla in modo nuovo del proprio mondo, delle proprie creazioni, della propria filosofia.

Direzione Strategica: Gianluca Adami, Pier Nicola Tomelleri
Direzione Creativa: Luca Morandini
Copywriting: Stefano Bertizzolo, Nicola Ludovici
Fotografia: Monica Malaguti
Illustrazioni: Marta Tonin
Stampa: Articolor