Banner premiazione2017
NEWS 
15/06/2017
2 NUOVI PREMI DI CATEGORIA: ALLA XXI EDIZIONE MEDIASTARS, IL TEAM CLAB FA IL PIENO DI SODDISFAZIONI.
 
Nella notte milanese, il Premio Tecnico della Pubblicità assegna a Clab Comunicazione due riconoscimenti per il progetto Passolongo.
 
Circa 600 progetti in gara, 141 giurati, i migliori professionisti della comunicazione italiana: la XXI kermesse del capoluogo lombardo si chiude con numeri e personalità importanti e conferma tra i suoi protagonisti Clab Comunicazione. L'agenzia veronese arricchisce la propria bacheca con 2 premi Mediastars e una nomination in short-list, frutto della partnership con Azienda Agricola Passolongo: realtà imprenditoriale specializzata nella coltivazione e lavorazione di frutta e verdura surgelate che propone puree, frutta e verdura in pezzi, sorbetti, con un'offerta 100% italiana, 100% biologica. L'offerta Passolongo rappresenta una scelta di coltivazione e produzione unica sul mercato, a cui Clab ha dato un'immagine e una voce.
La collaborazione, iniziata nel 2016, ha dato vita a un progetto di largo respiro, partito dal riposizionamento del marchio, sviluppatosi in una nuova brand identity, declinato in una strategia di comunicazione coordinata a più livelli. I premi Mediastars XXI edizione sono solo una tappa per nuovi stimoli, e nuove soddisfazioni. Eccoli in dettaglio:
 
Primo classificato categoria Product Identity - Sezione Corporate Identity
 
Special Star per il Graphic Design - Sezione Corporate Identity
 
Nomination in short list - Sezione tecnica Audiovisiva
 
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Luca Morandini
Copywriting: Nicola Ludovici
Graphic Design: Monica Malaguti
Marketing Manager Passolongo: Daniele Melchiori