Sito cura
News 
30/08/2017
Il Gruppo Cura sceglie Clab per dare nuova energia alla propria comunicazione.

Il gruppo specializzato nell'erogazione e consulenza nel mondo dell'energia affida all'agenzia veronese l'incarico di curare le strategie di comunicazione, la brand identity propria e quella dei marchi correlati.

7 agenzie di comunicazione, un auditing durato due mesi: tra le diverse strutture in gara, il Gruppo Cura ha selezionato Clab Comunicazione come consulente e partner per la gestione dell’immagine aziendale. La collaborazione prevede la presa in carico della brand identity anche per Cura Gas&Power e TuXTu: marchi correlati al Gruppo, nati per offrire servizi specifici nel mercato dell’energia.
La varietà e complessità della struttura richiede da parte dell’agenzia un approccio strategico e multispecializzato, in grado di tarare l’immagine dei diversi brand a seconda dei target e del mercato di riferimento, coordinando i contenuti nelle diverse strategie di comunicazione, sempre coerentemente con i valori condivisi.
Un approccio che Clab ha saputo trasmettere già nella fase di selezione.