SITO brochure
NEWS 
13/09/2017
Bilancio 2016 Verona Fiere e nuova brochure Pharmathek: informare e comunicare attraverso il Below The Line.

Due realtà diverse, due strumenti diversi, accomunati dall'esigenza di dare contenuti di carattere informativo. Il Bilancio 2016 di Verona Fiere e la brochure Pharmathek diventano con Clab anche occasioni per comunicare la brand identity.

Da una parte: far parlare i numeri; dall'altra: veicolare caratteristiche tecnologiche. Le rispettive esigenze di Verona Fiere e di Pharmathek, brand che progetta e realizza robot nel settore farmaceutico, sono state soddisfatte con strumenti progettati per valorizzare anche le personalità dei marchi, partendo dall'individuazione di concept caratterizzanti. I trattamenti visual e copy hanno dato espressione ai concetti legandoli ciascuno ai valori delle rispettive brand identity.     

VeronaFiere_Brochure.jpg
Bilancio 2016 Verona Fiere
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Luca Morandini
Copywriting: Nicola Ludovici
Accounting: Nicola Tomelleri
Graphic Design: Mattia Girardi

Pharma_Brochure.jpg
Brochure Pharmathek
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Luca Morandini
Copywriting: Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo
Graphic Design: Mattia Girardi