SITO isap uni
NEWS 
06/11/2017
Clab per il workshop Isap Packaging: i contenuti prendono forma.

"Orgoglio o pregiudizio"? Il tema della plastica e del suo percepito è presentato da Isap Packaging in collaborazione con l'Università di Verona, Dipartimento di Economia Aziendale, attraverso una ricerca universitaria sui giovani. Clab cura la comunicazione on e off line e le media relations dell'evento.  

Università e imprese: più che un rapporto possibile, una sinergia sempre auspicabile.
Il 30 ottobre scorso, il dialogo tra il mondo accademico e l'imprenditoria ha dato vita a contenuti inediti sul tema della plastica e della sostenibilità: argomento tanto sentito e su cui ci sono molti luoghi comuni e poca informazione. Clab Comunicazione ha supportato Isap Packaging, organizzatrice dell'evento, attraverso le proprie competenze integrate: dalle PR e Media Relations, all'immagine dell'evento e realizzazione dei materiali, ai Social Media condividendo i contenuti attraverso la diretta live Facebook.
L'evento, svolto al Polo Universitario Santa Marta, è stato arricchito dagli interventi di importanti relatori esperti di tematiche energetiche, sostenibilità, plastica, comunicazione, e ha richiamato l'attenzione di un pubblico di imprenditori, studenti, docenti universitari e rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali.

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Coordinamento evento e attività di Ufficio Stampa: Patrizia Adami, Carlotta Bergamini.
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Nicola Ludovici
Social Media: Giulia Micheletto

ISAP_uni_1.jpg

ISAP_uni_3.jpg