Banner osservatorio
NEWS 
24/11/2017
Osservatorio Gruppo Th.Kohl: Clab firma la comunicazione per dare risalto all'evento dedicato al mondo delle farmacie.

Un'occasione per informare, fare cultura, condividere contenuti e novità: all'appuntamento promosso e curato dal Gruppo Th.Kohl, Clab partecipa con il suo contributo.


La collaborazione tra il Gruppo Th.Kohl e Clab Comunicazione continua, e passa anche da Roma. Dopo la campagna adv, il sito web, i materiali per la forza vendita, le partecipazioni fieristiche e i diversi strumenti di comunicazione, il Gruppo Th.Kohl con i due brand Th.Kohl leader nei progetti di arredo per la farmacia e Pharmatek dedicato ai sistemi di automazione in farmacia, affidano all'agenzia veronese anche lo studio del concept per l'invito dell'Osservatorio: evento d'informazione per specialisti del settore che quest'anno ha avuto luogo nella Capitale il 17 novembre. Clab ha curato così il messaggio declinato poi su altri strumenti con un taglio attenzionale, per rendere accattivante e incisivo il contenuto.


Direzione Cliente: Gianluca Adami
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriting: Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo