Premi e riconoscimenti
MEDIASTARS, 2016
Premio Special Star, copy.
Adv declinata su stampa specializzata, in coordinato con il mood e dedicata alla linea di abbigliamento posturale Posture Plus: brand di FGP.
MEDIASTARS, 2016
Premio Special Star, pack design.
Studio grafico e realizzazione del packaging Posture Plus, in linea con il mood di tutto il progetto.
MEDIASTARS, 2016
Primo Classificato, Architectural Identity.
Concept di allestimento pensato per la fiera IBA 2015 Monaco (D), aderente all'immagine coordinata di tutta la comunicazione del brand Imaforni.
MEDIASTARS, 2015
Premio Special Star, structural engagement

Premio per “Music Wine & Dream”, l’evento promosso dall'azienda Cottini SpA, ideato e coordinato da Patrizia Adami, responsabile eventi e ufficio stampa di Clab. Madrina d’eccezione: l’icona green Paola Maugeri.

MEDIASTARS, 2015
Premio Special Star, visual

Premio nella categoria Corporate Identity per l’immagine coordinata del brand vitivinicolo veronese Cottini Spa.

MEDIASTARS, 2015
Premio Special Star, editing

Premio nella sezione Tecnica Audiovisiva per lo storytelling cinematografico “The Line of Experience” che racconta i valori dell’azienda Comas.

UNICOM, 2014
Premio Unicom, direzione strategica

Premio Unicom 2014 “L’Italia che comunica” per la direzione strategica del brand Cottini SpA nella categoria start up “L’Italia che comunica per la prima volta” per i migliori contenuti strategici.

MEDIASTARS, 2014
Premio Special Star, direzione creativa

Premio per la Direzione Creativa dello spot sulla fibrosi cistica promossa dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus, interpretato dall'attore e regista Carlo Verdone.

MEDIASTAR, 2013
Premio Special Star, direzione creativa

Progetto in Visual mapping, tecnica di videoproiezione in 3D per la celebrazione dei 50 anni di IMAFORNI.

MEDIASTAR, 2011
Primo premio per la direzione creativa

Progetto crossmediale per il lancio di un packaging ortofrutta dedicato alla GDO europea.

MEDIASTARS, 2010
Primo premio per il pack design

Premio per il design delle etichette Surrau e la corporate identity.

LOGOLOUNGE, 2010
Selezione e pubblicazione brand

Logoluonge ha selezionato il marchio Clab per essere pubblicato tra i migliori progetti sulla brand Identity.

PREMIO FOTOGRAFICO, 2010
Menzione speciale

La campagna ortofrutta ISAP Packaging, ideata da Clab Comunicazione e realizzata dal fotoritoccatore Marco Oliosi, ha ottenuto la menzione d’onore.

VINITALY, 2009
Premio internazionale per il design

Premio internazionale di design e due medaglie d'oro per il design delle etichette Surrau.

VINITALY, 2009
Doppia medaglia d'oro

Medaglia d'oro per il design dell'etichetta Barriu e medaglia d'oro per il design dell'etichetta Sincaru.

THEDIELINE.COM, 2009
Selezione e pubblicazione pack

Le etichette compaiono sul sito Thedieline.com che pubblica le immagini dei migliori packaging.

LOGOLOUNGE, 2009
Selezione e pubblicazione brand

Logoluonge ha selezionato il marchio Stanzani per essere pubblicato tra i migliori progetti sulla brand Identity.